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CON E9, HAI 14 GIORNI PER CAMBIARE IDEA!


Se uno o più prodotti del tuo ordine non ti soddisfano, puoi cambiare o restituire in tutta semplicità entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione della merce. Il prodotto deve essere in perfetto stato, accompagnato dalla sua confezione originale, completo di eventuali accessori e istruzioni. Non deve essere stato utilizzato.


Come effettuare un reso?
Il reso può essere effettuato solo ed esclusivamente secondo le seguenti modalità:

Reso per posta

  1. Entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto oggetto di restituzione, compila modulo di reso (scarica qui) e invialo tramite e-mail all’indirizzo store@enove.it;
  2. Prepara il tuo prodotto per il reso:
    Prepara la confezione il più accuratamente possibile per proteggerla durante il trasporto. Ti consigliamo di utilizzare la stessa scatola in cui hai ricevuto il tuo ordine. Compila il modulo di reso che trovi qui e allegalo al reso.

  3. Invia il tuo pacco a tue spese con il corriere che preferisci o con le poste al seguente indirizzo:

    E9 srl- Via Piceno Aprutina 53, 63100 Ascoli Piceno, AP

    Tieni presente che non accettiamo pacchi inviati a spese del destinatario.

  4. Attendi il rimborso:
    Alla ricezione del pacco, il team E9 verificherà che le condizioni del reso siano idonee per procedere al rimborso tramite il metodo di pagamento iniziale. In caso di regalo, il rimborso verrà riconosciuto alla persona che ha effettuato l’acquisto.

Nota: non è possibile effettuare un reso via posta per gli acquisti effettuati all’interno degli store rivenditori dei prodotti E9.

Hai ricevuto un prodotto da più di 14 giorni lavorativi?
Nessuna sostituzione o rimborso potrà essere effettuato.

* Per conoscere tutte le condizione di reso e rimborso, ti invitiamo a consultare le nostre Condizioni Generali di Vendita.

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RETURNS AND REFUNDS

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WITH E9, YOU HAVE 14 DAYS TO CHANGE IDEA!

If one or more products of your order do not satisfy you, you can change or return easily within 14 working days from receipt of goods. The product must be in perfect condition, accompanied by its original packaging, complete with any accessories and instructions. It must not have been used.

 

How to make a return?

The return can only be made according to the following methods:

 

Return by post:

Within 14 days of receiving the returned product, fill out the return form (download here) and send it by e-mail to store@enove.it.

Prepare your return product:

Prepare the package as accurately as possible to protect it during transport. We suggest using the same box in which you received your order. Fill out the return form you find here and attach it to the return.

Send your package at your expense with the courier you prefer or with the post at the following address:

E9 srl - Via Piceno Aprutina 53, 63100 Ascoli Piceno, AP.

Please note that we do not accept parcels sent at the expense of the recipient.

 

Wait for the refund:

Upon receipt of the package, the E9 team will verify that the return conditions are suitable for refunding using the initial payment method. In the case of a gift, the refund will be paid to the person who made the purchase.

Note: it is not possible to make a return by post for purchases made in the stores that sell E9 products.

 

Have you received a product for more than 14 working days?

No replacement or refund can be made.

 

* To know all the conditions of return and reimbursement, please see our General Sales Terms and Conditions.